Cosa attrae la donna di un uomo?

Domanda di: Silverio Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (25 voti)

Tratti della personalità di un uomo attraente
Senso dell'umorismo, intelligente, passionale, generoso e che abbia fiducia in sé stesso.

Cosa rende un uomo più attraente?

Cosa rende attraente un uomo? Può essere la sua intelligenza, il senso dell'umorismo, la pettinatura, il colore degli occhi, lo stile di abbigliamento, il modo di parlare, l'educazione, il coraggio, o il semplice gusto nella scelta delle scarpe ...

Cosa vuole la donna in un uomo?

Caratteristiche di sensibilità nelle relazioni:

Considerare i sentimenti degli altri: questo significa che lei sente che i suoi problemi e sue preoccupazioni sono importanti per te. Amicizia: non significa che devi essere la sua migliore amica, ma piuttosto trattarla come trattiamo gli altri amici intimi.

Cosa vogliono sentirsi dire le donne?

Al centro di tutto – Ogni donna vuole essere unica per il proprio partner. Per questo la parola più eccitante che si può pronunciare durante un rapporto è: “Tu”. “Tu mi piaci”, “Tu mi fai impazzire”, “Tu sei fantastica” sono frasi che fanno sentire l'altra persona al centro dell'attenzione e aumentano il desiderio.

Qual è il fisico che piace alle donne?

Anche altezza e magrezza sono risultate essere caratteristiche attraenti e, insieme alla forza, porterebbero all'80% dell'attrattività corporea. Non c'è dubbio quindi che le donne guardino il fisico e che preferiscano un fisico più asciutto e muscoloso a uno più esile e flaccido. A parità di viso.

COME DIVENTARE UNA DONNA SICURA DI SE CHE ATTRAE GLI UOMINI SENZA FARE O DIRE NULLA