Cosa beve la regina dopo cena?

Domanda di: Ing. Ruth Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (68 voti)

Regina Elisabetta II (Elizabeth Alexandra Mary)
La Regina Elisabetta II adora un cocktail composto da Gin e Dubonnet, un liquore francese. Tra gli altri drink preferiti dalla Regina, troviamo il Martini, al quale non sapeva rinunciare dopo cena, ed infine il Gin Tonic.

Cosa beveva la Regina Elisabetta la sera?

Insieme al gin, rigorosamente Gordon's, il drink preferito della regina era il Dubonnet, un cocktail concentrato che l'inquilina di Buckingham Palace si faceva servire dal suo sommelier di fiducia Paul Whybrew, e amava sorseggiare prima della cena.

Qual è la bevanda preferita della Regina Elisabetta?

Un brindisi a Sua Maestà

Il cocktail preferito da Sua Maestà è composto da due parti di Dubonnet e una di gin (alla regina piaceva il Gordon's London dry gin) con ghiaccio e twist di limone.

Che alcolici beveva la Regina Elisabetta?

E bere parecchio. La regina beve Dubonnet e gin prima di pranzo (con “limone e molto ghiaccio”), a pranzo beve Martini dry e un bicchiere di vino. Infine, conclude la giornata con un bel bicchiere di champagne. Potrebbe essere questo il segreto della sua longevità?

Come si chiama il gin che beve la Regina Elisabetta?

Il Royal Collection Trust ha lanciato sul mercato il Buckingham Palace Gin. Si tratta del Gin reale della Regina Elisabetta II. Non tutti sanno che la Regina Elisabetta II si era scoperta anche produttrice, visto che nel 2020 aveva dato il via alla produzione del Buckingham Palace Gin.

10 Fatti Che Provano Che La Regina Ha Delle Strane Abitudini