Cosa cambia tra 15 Pro e 15 Pro Max?

Domanda di: Dr. Miriam Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (33 voti)

Quel che cambia nell'hardware Dal punto di vista hardware, l'unica cosa che cambia realmente, come accennato, la troviamo in iPhone 15 Pro Max dove per la prima volta appare un tele 5X al posto del precedente 3X. Il salto in avanti, l'abbiamo detto, è stato imposto dal mondo Android.

Qual è la differenza tra iPhone 15 Pro e Pro Max?

Tuttavia, mentre l'iPhone 15 Pro è dotato di una tripla fotocamera, il Pro Max offre caratteristiche aggiuntive, come uno zoom ottico migliorato, che potrebbero interessare soprattutto gli appassionati di fotografia.

Cosa cambia tra pro e pro Max?

iPhone 11 Pro vs iPhone 11 Pro Max: il design

Nessun tasto frontale: i pochi tasti di regolazione, e l'ormai indispensabile sensore per le impronte digitali, sono posizionati sul bordo del cellulare. L'unica differenza evidente è la dimensione: iPhone 11 Pro Max è notevolmente più grande della sua controparte.

Cosa cambia tra iPhone 15 e 15 pro?

A separare gli schermo di iPhone 15 e iPhone 15 Pro è invece un elemento fondante: la tecnologia ProMotion, ossia la possibilità di regolare dinamicamente la frequenza di aggiornamento dello schermo tra 1 e 120 Hz. Questo vuol dire che iPhone 15 non ha lo schermo sempre acceso dell'iPhone 15 Pro.

Che iPhone conviene comprare nel 2023?

iPhone 13 è il best-buy 2023

Ha infatti uno schermo OLED da 6,1 pollici, due fotocamere posteriori da 12 Megapixel, l'ottimo processore A15 Bionic e la solita eccellente qualità costruttiva a cui l'azienda di Cupertino ci ha abituati.

CONFRONTO IPHONE 15 VS IPHONE 15 PRO - Cosa Cambia E Quale Comprare?