Domanda di: Alighieri Bruno | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(9 voti)
La differenza principale sta nella luminosità di picco, pari a 800 nit su iPhone 13, rispetto ai 600 di iPhone 12. Entrambe le serie raggiungono 1200 nit in HDR. iPhone 13 ha ancora un refresh rate di 60 Hz, pertanto potrebbe valere la pena attendere e valutare l'acquisto del modello Pro alla fine del 2021.
L'iPhone 12 Pro è la scelta migliore. È l'unico dei due ad avere un sensore Lidar. Per tutti gli altri, l'iPhone 13 sarà più completo e più durevole. Soddisfa tutte le vostre esigenze e può essere aggiornato più a lungo.
Di più. Per ognuno dei quattro modelli c'è stato un incremento significativo: Apple dichiara che, grazie all'ottimizzazione dei componenti, al processore più intelligente e a una maggiore capienza, gli iPhone 13 durano da 1,5 a 2,5 ore in più rispetto ai rispettivi modelli dell'anno precedente.
Le uniche differenze tra l'iPhone 13 mini e l'iPhone 13 sono le dimensioni fisiche, le dimensioni del display e il costo. Per il resto, i colori, le opzioni di archiviazione, la fotocamera e l'hardware sono identici tra i due modelli, così come il design.
La fotocamera è ottima ma quella dei nuovi sarà ancora più performante: inoltre avrà un sensore tutto nuovo da 48 Megapixel. iPhone 13 è (e lo sarà anche nel futuro) la migliore soluzione possibile. Con ben 256 GB di memoria avrete tutto lo spazio necessario per fare ciò che preferite.