Come togliere i graffi dal vetro temperato?

Domanda di: Bernardo Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (7 voti)

Usando una microfibra o un altro panno pulito, morbido e privo di lanugine, strofina una piccola quantità di dentifricio sull'area graffiata con un movimento circolare. Lasciare agire per 30 secondi, rimuovere l'eccesso e ispezionare l'area per determinare se è necessaria un'altra applicazione.

Come si toglie un graffio dal vetro?

Con soluzione di ammoniaca

Una soluzione di ammoniaca efficace per rimuovere i graffi dalle finestre è costituita da circa 15 - 20 ml di ammoniaca in un 1 litro di acqua. Applicare la soluzione con un panno morbido adatto per lucidare. Indossate sempre dei guanti di protezione.

Come togliere i graffi con il Polish?

Il polish auto viene utilizzato per quei graffi lievi. È un prodotto a metà, un prodotto misto tra pasta abrasiva e dall'altra la cera lucidante. Dopo aver passato il Polish Auto con un batuffolo di cotone sulla zona interessata si potrà poi completare l'operazione di rimozione graffi con il polish lucidante.

Come togliere piccoli graffi sullo schermo?

Prova a spalmare una piccola quantità di dentifricio sulla punta di un cotton fioc o su un panno pulito, asciutto e morbido e poi strofinala gentilmente sulla parte dello smartphone graffiata, facendo gesti circolari. Vedrai molti graffi sparire, come per magia.

Come togliere i graffi dal vetro di un acquario?

In linea di massima i graffi esterni sono i più facili da rimuovere e, la maggior parte delle volte, è sufficiente la pasta abrasiva unita all'uso del polish. Se il graffio è molto profondo si può ricorrere a granulometrie di cartavetro più mordenti, come la P60 o P80.

Come eliminare graffi da un vetro auto ✨🚘✨ Partnership @einhell Italia