Cosa c'è dentro il Labello?
Domanda di: Moreno Ruggiero | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (2 voti)
Tutti i nostri ingredienti naturali, di derivazione naturale e biologici - come olio di ricino, olio di avocado, olio di jojoba e cera d'api - hanno un ruolo specifico al fine di mantenere le tue labbra belle e sane. Siamo sempre in cerca delle soluzioni migliori e più sostenibili.
Cosa c'è dentro il burrocacao?
I burrocacao industriali invece sono normalmente composti da burro di cacao, cera d'api, vaselina, mentolo, canfora, oli profumati, e vari altri ingredienti. Alcuni sono arricchiti con allume o acido salicilico.
Cosa contiene il burro cacao Labello?
Cera Microcristallina, Octyldodecanol, Hydrogenated Polydecene, Cetyl Palmitate, Ricinus Communis Seed Oil, Myristyl Myristate, VP/Hexadecene Copolymer, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Butyrospermum Parkii Butter, Caprylic/ Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetraisostearate, VP/Eicosene Copolymer, ...
Cosa succede se metto troppo burrocacao?
È importante quindi che i pazienti capiscano che applicare sempre più frequentemente il burrocacao non giova alla salute delle labbra, anzi, crea una sorta di dipendenza in cui, per evitare i disordini delle labbra, si ricorre in maniera quasi compulsiva all'utilizzo del burro di cacao.
Perché il burrocacao non è commestibile?
Cosa contengono i burrocacao
Questo perché, secondo alcune indagini svolta da noi e da altre associazioni di consumatori, questi ingredienti derivati dal petrolio possono contenere dei contaminanti (Mosh e Moah) per i quali non è opportuna l'ingestione per questioni legati alla loro sicurezza.
Perché ci sono gli incendi dolosi?
Che potenza deve avere un buon estrattore di succo?