Cosa c'è dentro le Cipster?

Domanda di: Mietta Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (44 voti)

Ingredienti: fiocchi e fecola di patate, olio di palma, sale, curcuma, antiossidante (estratti di rosmarino). Informazioni allergeni: Per gli allergeni, compresi i cereali contenenti glutine, vedere gli ingredienti sopra in grassetto. Può contenere semi di grano, latte.

Cosa contengono i Cipster?

Cipster è uno snack salato a base di patate prodotto dalla Saiwa (proprietà della Mondelēz International) dagli anni '70. impazzisci per una, impazzisci per tutte! Fiocchi e fecola di patate 78% - Olio di palma - Sale - Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi - Aromi naturali - Curcuma.

Come sono cotte le Cipster?

Disponetele lungo la circonferenza del piatto rotante del microonde e cuocete per un minuto a 600w. Se non avete il microonde potete tranquillamente friggerle in abbondante olio bollente per qualche secondo. Fate raffreddare le Cipster Fatte in Casa e servitele.

Cosa vuol dire Cipster?

Le Cipster di Saiwa sono uno snack di patatine conosciuto praticamente da tutti per via della croccantezza irresistibile che le contraddistingue. Ideali per un break durante la giornata, le Cipster hanno un gusto così trascinante che è quasi impossibile smettere di sgranocchiarle!

Chi fa i Cipster?

Il portafoglio prodotti di Mondelēz International include marchi internazionali iconici quali Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Toblerone e marchi di riconosciuta eccellenza in Italia come Sottilette®, Philadelphia, Fattorie Osella, Oro Saiwa, Tuc, Cipster, Fonzies, Ritz, Halls e Mikado.

Cosa succede mettendo le Cipster al Sole