Cosa c'è dentro un milkshake?

Domanda di: Dott. Cesidia Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (65 voti)

La ricetta del milkshake si compone di due ingredienti indispensabili: il latte e il gelato. Se si desidera un risultato più genuino, o per chi ha intolleranze alimentari, si può preparare con del gelato fatto in casa con ingredienti selezionati.

Cosa c'è dentro un milkshake?

Il milkshake è un fresco frullato che viene dagli Stati Uniti e che si prepara con gelato, latte e panna.

Che cos'è il milkshake del McDonald's?

Il Milkshake è un frappè/frullato prodotto dalla catena di fast food americana McDonald's. E' possibile acquistarlo singolarmente a circa un euro. Si tratta di un frappè/frullato che viene servito in un grande bicchiere di plastica e con una cannuccia sempre di plastica.

Qual è la differenza tra il milkshake e il frappè?

Possiamo così esordire affermando come il milkshake sia un frappè arricchito, mentre lo smoothie è un frappè più basico in quanto è previsto soltanto frutta e ghiaccio. Per il frappé, invece, è possibile anche aggiungere latte o gelato alla frutta, mentre nel milkshake gelato e ghiaccio con i vari sciroppi.

Cosa c'è dentro il McFlurry?

Le arachidi croccanti e il caramello si sono uniti al vortice di gelato McDonald's fatto con latte intero 100% italiano. Con il nuovo McFlurry® Snickers® la tua pausa avrà tutto un altro sapore. Le arachidi croccanti e il caramello si sono uniti al vortice di gelato McDonald's fatto con latte intero 100% italiano.

ORRORI DA GUSTARE in Vietnam - Ep. 14 🤢