Cosa c'è nel pacchetto Office?

Domanda di: Ingrid Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (37 voti)

Include: Tutte le applicazioni desktop di Office come Word, PowerPoint, Excel, Outlook, Publisher e Access per PC Windows, nonché l'accesso ad altre funzionalità di OneNote (le funzionalità variano).

Quali sono i 4 programmi principali del pacchetto Office di Microsoft?

Oltre che per Android, le applicazioni di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, unitamente al pacchetto Microsoft Office che le contiene tutte, sono altresì disponibili per il download tramite l'App Store di Apple e compatibili sia con iPad, che con iPhone.

Cosa sono gli applicativi Office?

Le app Office danno la possibilità di modificare e leggere documenti se installate su dispositivi finalizzati ad uso prettamente personale, invece richiedono per la modifica di documenti un abbonamento a Microsoft 365 nel caso di dispositivi volti ad un pubblico professionale (Es. Surface Pro, iPad Pro, PC).

Cosa comprende il pacchetto Microsoft 365?

Con un abbonamento a Microsoft 365 puoi ottenere: Le app di produttività più recenti, come Microsoft Teams, Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneDrive e molto altro ancora. Possibilità di installazione su PC, Mac, tablet e telefoni. 1 TB di spazio di archiviazione cloud su OneDrive.

Quanto costa tutto il pacchetto Office?

Microsoft 365 (gratis) Microsoft 365 Personal (69 euro/anno) Microsoft 365 Family (99 euro/anno)

MICROSOFT OFFICE - Versioni disponibili e differenze