Cosa c'è nel Rescue Remedy?

Domanda di: Sig. Flavio Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2023
Valutazione: 5/5 (71 voti)

Composizione RESCUE® REMEDY 20 ml.: Acqua, Alcool (brandy da coltivazione biologica), Fiori di Bach: Cherry Plum (Prunus cerasifera), Clematis (Clematis vitalba), Impatiens (Impatiens glandulifera), Rock Rose (Helianthemum nummularium), Star of Bethlehem (Ornithogalum umbellatum). Contenuto alcolico 27%.

Cosa c'è dentro il Rescue Remedy?

Il Rescue Remedy (Rimedio di Emergenza) è una miscela di fiori, inizialmente formata da Rock Rose, Impatiens e Clematis, ai quali poi sono stati aggiunti Cherry Plum e Star of Bethlehem.

Quante volte al giorno si può prendere Rescue Remedy?

Come usare Rescue Remedy? Si prendono 4 gocce sotto la lingua al bisogno, oppure quando continua la situazione di emergenza 4 gocce 4 volte al giorno anche per qualche settimana. Normalmente il Resque viene assunto solo una o poche volte in caso di bisogno.

A cosa serve il Rescue Remedy dei fiori di Bach?

Rescue Remedy Original Gocce 20 ml è un rimedio di emergenza a base di fiori di Bach pensato per sostenere corpo e mente in situazioni di ansia, stress e agitazione e ritrovare la serenità.

Quando si prende il Rescue Remedy?

-per chi lavora in un ambiente stressante: in ospedale, pronto soccorso, in ufficio, per infermiere domiciliari, psicologi, asili e scuole, ecc. -in una crisi acuta di una patologia: in questi casi, nell'attesa dell'intervento medico, Rescue aiuta non solo il malato ma anche i parenti.

RESCUE REMEDY, il Pronto Soccorso Floriterapico