Cosa comporta aumentare i cavalli?

Domanda di: Filomena Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (46 voti)

Quanti cavalli si possono aumentare con la centralina? La rimappatura della centralina permette di ottenere un maggiore incremento di potenza, di coppia massima, una maggiore fluidità ed elasticità di guida.

Quanti cavalli posso aumentare alla macchina?

Nella maggior parte dei casi, con propulsori in buone condizioni, è possibile incrementare la potenzafino a circa il 15%, che può arrivare fino al 25% con motori sovralimentati.

Quanti cavalli si possono aumentare con la centralina benzina?

Nella maggior parte dei casi, con propulsori in buone condizioni, è possibile incrementare la potenza fino a circa il 15%, che può arrivare fino al 25% con motori sovralimentati.

Che problemi porta rimappare la centralina?

Il veicolo potrebbe non rispettare i limiti di velocità indicati nel libretto di circolazione. L'auto potrebbe superare i parametri massimi d'inquinamento permessi dalla legge. Aumentando la potenza del proprio veicolo, cambia anche l'importo del bollo, che viene calcolato anche in base a tale parametro.

Cosa ne pensate delle centraline aggiuntive?

La risposta è quindi assolutamente SI.

Le centraline aggiuntive, quelle di ottima qualità, funzionano e funzionano molto bene, sono in grado di fornire interessanti incrementi di potenza e coppia senza dover fare alcuna modifica al motore.

INCREMENTARE LE PRESTAZIONI | in modo legale...