Cosa contiene il burrocacao Labello?

Domanda di: Giacinto Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (44 voti)

Methoxydibenzoylmethane, Cetearyl Alcohol, Octocrylene, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Bisabolol, Aqua, Glycerin, BHT, Limonene, Geraniol, Linalool, Benzyl Alcohol, Parfum, CI 77891, CI 77492.

Cosa c'è nel burrocacao Labello?

Tutti i nostri ingredienti naturali, di derivazione naturale e biologici - come olio di ricino, olio di avocado, olio di jojoba e cera d'api - hanno un ruolo specifico al fine di mantenere le tue labbra belle e sane. Siamo sempre in cerca delle soluzioni migliori e più sostenibili.

Cosa succede se si usa troppo burrocacao?

È importante quindi che i pazienti capiscano che applicare sempre più frequentemente il burrocacao non giova alla salute delle labbra, anzi, crea una sorta di dipendenza in cui, per evitare i disordini delle labbra, si ricorre in maniera quasi compulsiva all'utilizzo del burro di cacao.

Cosa c'è dentro il burro cacao?

Il burro di cacao è una miscela di sostanze grasse ricavata dai semi (più correttamente, dalle fave) di Theobroma cacao, un alberello molto diffuso in Sud America ed in altre regioni tropicali. La mandorla racchiusa nei suoi semi ha un elevato contenuto lipidico, che si aggira intorno al 50%.

Qual è il miglior burrocacao per le labbra?

Burrocacao: Guida alla scelta con classifica dei migliori sul...
  • 3.1 Confezione Balm Jar Burt's Bees – Miglior burrocacao.
  • 3.2 Stick Anti Age di L'erbolario.
  • 3.3 Lip Conditioner di Caudalie.
  • 3.4 Lip Butter Skin Food Weleda.
  • 3.5 Anthelios SPF 50+ di La Roche Posay.
  • 3.6 Cold Cream Stick di Avena.

I miei burrocacao labello, ecc...