Cosa contiene la crema CeraVe?

Domanda di: Ing. Ciro Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (62 voti)

La formula della crema levigante CeraVe
3 ceramidi essenziali: per rinforzare la naturale barriera cutanea; Acido ialuronico: con effetto idratante, aiuta a trattenere l'idratazione della pelle; Niacinamide e vitamina D: con effetto lenitivo, contribuisce a rinforzare la pelle.

A cosa serve CeraVe crema?

La crema per la pelle secca di viso e corpo

CeraVe Crema Idratante svolge entrambe le azioni, idratando efficacemente e ripristinando al contempo la barriera protettiva della pelle. È ideale per pelli da secche a molto secche di viso e corpo e in caso di eczema da secchezza.

Cosa fa l'urea alla pelle?

L'urea è una molecola presente naturalmente nello strato superficiale della nostra pelle che va a comporre il NMF, ossia il fattore naturale d'idratazione della pelle. È una sostanza umettante, capace di assorbire umidità per restituirla poi alla pelle.

Quando usare CeraVe?

CeraVe Crema Idratante è invece il prodotto adatto a lenire la sensazione di prurito dovuta a eccessiva secchezza della pelle. Utilizzabile anche in caso di pelle a tendenza atopica, questa crema viene assorbita facilmente e non unge, lasciando la pelle idratata anche fino a 48 ore.

Quanto costa un barattolo di CeraVe?

CeraVe Crema Idratante a € 4,10 | Marzo 2023 | Miglior prezzo su idealo.

Migliore crema idratante viso e corpo: CeraVe