Cosa copre la garanzia base iPhone?

Domanda di: Pacifico Longo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (7 voti)

Apple garantisce i prodotti o le parti sostituite, ivi compresi i componenti installabili direttamente dall'utente installati in conformità con le istruzioni fornite da Apple, per il periodo più lungo tra il periodo residuo della garanzia del Prodotto Apple e novanta (90) giorni dalla data di sostituzione o riparazione ...

Cosa comprende la garanzia base Apple?

In osservanza delle norme comunitarie, la garanzia Apple copre tutti i malfunzionamenti di tipo hardware e software non provocati dall'utente.

Cosa copre la garanzia del telefono iPhone?

Garanzia. La garanzia limitata Apple copre l'iPhone e gli accessori a marchio Apple che vengono forniti insieme al prodotto in caso di difetti di fabbricazione per un anno dalla data di acquisto. Gli accessori a marchio Apple acquistati separatamente sono coperti dalla garanzia limitata Apple per gli accessori.

Cosa non copre la garanzia Apple?

AppleCare+ non copre i guasti dovuti a difetti di progettazione e/o riguardanti materiali e/o manodopera.

Cosa si intende per danni accidentali Apple?

1.24. Per “Sinistro” s'intende (a) un Danno Accidentale all'Apparecchiatura Coperta e/o (b) la Perdita di Capacità della Batteria e/o (c) la necessità di ricorrere al Supporto Tecnico, che si manifestino durante il Periodo di Copertura. 1.25.

Come FUNZIONA la GARANZIA Apple per iPhone?