Il giuramento delle Lanterne Verdi nell'originale è: «In brightest day, in blackest night, No evil shall escape my sight. Beware my power - Green Lantern's light!»
Culebra ha rivelato un enorme punto debole per le Lanterne Verdi: possederle. Si impossessa del Cavaliere di Smeraldo e lo costringe a eseguire i suoi ordini.
Jennifer-Lynn Hayden, anche nota come Jade, è un personaggio dei fumetti DC Comics. È una supereroina, affettuosamente chiamata, "Jenie" o "Jen", è figlia di Alan Scott, la Lanterna Verde della Golden Age.
Thaal Sinestro è un personaggio dei fumetti creato da John Broome e Gil Kane, pubblicato dalla DC Comics. È apparso per la prima volta in Green Lantern n. 7 nell'agosto del 1961, diventando l'arcinemico di Hal Jordan (la più famosa Lanterna Verde) e dell'intero Corpo delle Lanterne Verdi.
Facendosi chiamare Captain Cold, Snart cominciò una carriera criminale. Viene considerato l'arci-nemesi sia di Barry Allen che di Wally West, e anche il leader dei Nemici. Noto per essere un furfante simpatico, Cold possiede un alto senso dell'onore.