Cosa disse Dio ai Gemelli?

Domanda di: Laura Barone  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (45 voti)

Il gemelli fu il secondo a presentarsi al suo cospetto, così Dio gli disse… “A te, Gemelli, io do le domande senza risposta in modo che tu possa regalare agli uomini la comprensione reciproca. Tu non saprai mai perché loro parlino ed ascoltino, ma nella tua ricerca della risposta troverai il mio regalo: la Conoscenza.”

Qual è il punto debole dei Gemelli?

Le peculiarità dei Gemelli

I Gemelli, però, hanno anche dei punti deboli: tendono infatti a essere molto scostanti ed egocentrici e a volte è necessario riportarli con i piedi per terra e far valere le proprie ragioni contro di loro.

Cosa si dice dei Gemelli?

Dei nati in Gemelli sono da menzionare l'apertura mentale e le capacità di comunicazione. Vengono solitamente descritti come persone furbe, sveglie e dalla doppia personalità (in riferimento alla natura, duplice, del segno). Sono inoltre portate al contatto con gli altri, alla curiosità ed al sapere.

Qual è l'animale guida dei Gemelli?

Ai nati sotto il segno dei Gemelli viene associato un animale dolce ed anche molto intelligente: il Gorilla.

Cosa disse Dio al segno zodiacale cancro?

“A te, Cancro, io affido il compito di insegnare l'emozione agli uomini. Ti chiedo di provocare il loro riso ed il loro pianto, affinché la loro vita ed i loro pensieri creino nel loro profondo la pienezza. Per questo ti regalo la Famiglia, perché la tua pienezza possa renderla prospera”.

GEMELLI ♊️ Un' Attesa che Esplode in un INCONTRO ❤️ Tarocchi