Cosa è Bannabile su Twitch?

Domanda di: Maruska Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (26 voti)

Oltre ad atteggiamenti ed esibizione di simboli in diretta recanti offesa a determinate categorie, infatti, Twitch ha dato un giro di vite anche ai nickname e alle parole che possono essere dette o meno. Tra queste, le più famose sono sicuramente anche le più recenti, tra cui "simp", "incel" e "virgin".

Per cosa si viene bannati su Twitch?

Nei casi più gravi sospenderemo immediatamente il tuo account a tempo indeterminato, senza possibilità di fare ricorso. In merito alle sospensioni, ricorda che: Se riceverai una sospensione di 30 giorni o più lunga, i tuoi eventuali abbonamenti non verranno rinnovati.

Cosa non si può mostrare su Twitch?

Agli streamer non è permessa alcuna forma di nudità totale o parziale, inclusa l'esposizione dei genitali o dei glutei. Non è permesso mostrare la forma dei genitali, anche se coperti. A prescindere dal contesto, la trasmissione di minori nudi, completamente o parzialmente, è sempre proibita.

Cosa si può Streammare su Twitch?

Anche se la maggior parte di dirette streaming sono dedicate ai videogiochi, in twitch si possono trovare dirette su tantissimi altri argomenti : cucina, sport, musica, quattro chiacchere e… tanto altro. In twitch puoi sempre trovare qualcosa di nuovo, qualcosa di interessante o divertente.

Quanti anni bisogna avere per aprire un canale Twitch?

Per registrare un account Twitch è necessario aver compiuto almeno 13 anni. I genitori o tutori legali di minori di età inferiore a 13 anni che si sono iscritti ai Servizi Twitch possono contattare Twitch all'indirizzo [email protected] per far chiudere l'account a tempo indeterminato e cancellare i dati personali.

LE NUOVE PAROLE BANNATE DA TWITCH!