Cosa è compreso con Sky wifi?

Domanda di: Ing. Emilia Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Include Internet Fibra 100% fino a 1 Gb/s di velocità il modem WiFi Hub intelligente; tutto l'intrattenimento di Sky e Netflix, con tutti i contenuti e le funzionalità; Sky TV con la visione di show, serie Sky Original e internazionali anche in HD; l'esperienza di SkyQ; l'offerta Sky Smart.

Quali sono i vantaggi di Sky Wifi?

Per le offerte fibra, Sky Wi-fi si appoggia alla rete Open Fiber per la tecnologia FTTH e alla rete Fastweb per quella FTTC.

Come funziona e quanto costa Sky Wifi?

Sky mette a disposizione dei clienti almeno un contratto Sky Wifi che prevede una durata di 12 mesi con rinnovo a tempo indeterminato, con un costo mensile di 29,90€ e con costo di attivazione di 49€; per aderire contattaci o prenota una chiamata con un nostro operatore.

Come funziona Sky con internet?

Per attivare Sky Q via internet non è necessaria alcuna installazione . Puoi collegare il decoder alla tua connessione Internet e attivare la visione dei programmi Sky in completa autonomia . Hai con te il tuo Sky iD? Ricordati che per attivare Sky Q via internet è necessario avere con te lo Sky ID .

Quanto costa Sky Wifi dopo 18 mesi?

Il costo di Sky Wifi + Sky TV è di 54,90 euro al mese, scontato per 18 mesi a 39,90 euro. Il vincolo minimo di permanenza è di 18 mesi. È previsto un costo di 9 euro una tantum (invece di 99 euro) per l'attivazione di Sky Q.

Sky WiFi | Cos'è, quanto costa e come funziona?