Cosa è il karma di famiglia?

Domanda di: Ing. Eufemia Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (71 voti)

Il karma famigliare rappresenta semplicemente dei tratti, dei manierismi e degli attributi che si ricevono dalla propria famiglia, attraverso la linea di sangue atavica.

Come si fa a pulire il karma di famiglia?

Il karma famigliare viene risolto quando almeno un membro della famiglia spezza la concatenazione liberandosi del fardello emotivo, che ha assorbito nell'infanzia e che può persino essere nei suoi geni. Il membro della famiglia, che "spezza l'incantesimo", lo fa prima di tutto aiutando se stesso.

Che cosa è il karma familiare?

Il karma familiare, chiamato anche karma ancestrale, comprende una serie di caratteristiche e tratti ereditati da progenitori e conservati nel DNA e nella nostra Anima. Il karma familiare è il primo karma che incontriamo nella nostra vita. La famiglia infatti è a tutti gli effetti un microcosmo nel macrocosmo.

Chi è il custode del karma familiare?

Il Custode del Karma Familiare è un'Anima evoluta che ha scritto nei propri Registri Akashici, tra le prove da affrontare, anche quella di sciogliere e sanare parti del Karma Familiare della propria famiglia.

Come sciogliere i nodi Karmici di una famiglia?

Lasciar scorrere le cose secondo il loro ritmo naturale, restando osservatori oggettivi tanto prima quanto dopo, cogliendo le piccole e grandi occasioni alla nostra portata, consapevoli che il ciclo delle reincarnazioni è funzionale alla nostra crescita, è il miglior modo di sciogliere i nodi karmici.

Karma Familiare, che cos'è❓