Cosa è successo a Gary Coleman?

Domanda di: Miriam Romano  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (61 voti)

A causa della grave forma di insufficienza renale da cui era affetto sin dall'infanzia, subì due trapianti di reni in giovane età, e dovette sottoporsi a dialisi giornaliere.

Che malattia aveva Arnold?

PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA - L'attore, che soffriva di nefrite - malattia che gli ha impedito di crescere in altezza -, è stato al centro delle cronache anche per i suoi problemi economici e con la giustizia.

Che fine ha fatto Arnold?

WILLIS HA FATTO PERDERE LE TRACCE - Todd Bridges, che nella serie interpretava Willi, fratello di Arnold, è vivo. Ha 53 anni, ma da tempo è lontano dal mondo dello showbiz. Per molto tempo ha avuto seri problemi legati alla droga ed è finito più volte in manette.

Quanto aveva Arnold di braccio?

Al top della sua forma fisica, Arnold vantava le seguenti misure: altezza 188 cm, braccio: 55.8 cm, petto: 145 cm, vita: 86 cm, coscia: 72 cm, polpaccio: 51 cm, peso: 113 kg. Il suo soprannome era “Quercia Austriaca”.

Come è morto l'attore che faceva Arnold?

L'attore Gary Coleman, il bimbo prodigio della serie televisiva 'Arnold', è morto in un ospedale dello Utah per emorragia cerebrale. Aveva 42 anni. Coleman era caduto mercoledì nella sua abitazione a Santaquin (Utah) ferendosi gravemente alla testa.

Giallo sulla morte di Gary Coleman, l'Arnold della Tv