Cosa è successo alla mail di Libero?
Domanda di: Isabel Grassi | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023Valutazione: 4.7/5 (16 voti)
Si tratta una EMAIL di PHISHING. Libero/Virgilio non inviano e non invieranno agli utenti alcun messaggio di posta, con la richiesta di “cliccare” per migrare, piuttosto che confermare la riattivazione della casella di posta o inserire dati personali. Non fidarti di questi messaggi: non cliccare nulla e cancellali!
Come mai non funziona Libero Mail?
Può succedere che non si riesca a scaricare la posta dall'App Libero Mail, in questi casi è necessario fare alcune verifiche: Controllare che sul tuo dispositivo la connessione (wi-fi o dati) sia attiva e funzionante. Provare a chiudere l'App, attendere qualche minuto e riprovare.
Quando tornerà a funzionare La mail di Libero?
Libero Mail torna a funzionare, cosa succede alle vecchie mail e come effettuare il login. A partire dal 26 gennaio i servizi di mail Viriglio Mail e Libero Mail hanno cominciato a funzionare dopo un down cominciato dal 23 gennaio.
Cosa è successo alla email di Libero?
Ciò significa che l'ingresso di queste email è stato bloccato sin da subito e quindi i provider che hanno provato a mettersi in contatto con le caselle di Libero e Virgilio dovrebbero aver tentato il re-invio automatico delle email in un secondo momento, come accade di consueto.
Come parlare con un operatore di Libero Mail?
Potrai contattarci tramite il numero telefonico 0283905521 oppure tramite il pulsante contattaci. Se non trovi la risposta alle tue domande puoi cliccare il pulsante “Contattaci”, in fondo agli articoli: il nostro team specializzato sarà a tua disposizione.
Su cosa delibera la Giunta Comunale?
Quanti litri di acqua frizzante si fanno con una bombola?