Cosa è successo tra Giusy Attanasio e Nino D'Angelo?

Domanda di: Priamo Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (71 voti)

Nino D'Angelo la scorsa domenica si è esposto attaccando i cantanti neomelodici. Le sue parole non sono piaciute a una di loro, una delle più seguite, Giusy Attanasio. Sui social la neomelodica ha voluto esprimere la propria opinione conta l'artista napoletano.

Cosa è successo al figlio di Giusy Attanasio?

Problemi di salute per il figlio di Giusy Attanasio. E' stata la stessa cantante neomelodica a parlarne sui social e a pubblicare foto e video del bambino. Secondo quanto la stessa ha scritto, il bambino ha avuto un delicato intervento agli occhi. A quanto pare ora sta bene e la guarigione procede per il meglio.

Perché Nino D'Angelo abita a Roma?

L'artista è cresciuto nella sua Napoli, e ne ha parlato spesso anche nelle sue canzoni partenopee. Il cantante ha però deciso di allontanarsi dalla sua città d'origine per motivi artistici e di trasferirsi a Roma dove ha sempre lavorato nell'ambito musicale e cinematografico.

Quanti figli ha Giusy Attanasio?

Oggi un giorno importante .... ti figlia mia hai compiuto 5 anni ormai giorno dopo giorno diventi sempre più una signorina e diventi sempre più la mia più grande amica !

Perché Nino D'Angelo non vive a Napoli?

Nino D'Angelo, ospite della puntata di Verissimo trasmessa sabato 13 novembre, ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita, quando più di 30 anni fa, si vide costretto a lasciare Napoli perché finito nel mirino della malavita. Oggi la situazione è cambiata e l'artista vive tra Roma e Casoria.

11/10/21 - Giusy Attanasio risponde a Nino D'Angelo sull'attacco ai "neomelodici"