Cosa fa il Caf UIL?

Domanda di: Sue ellen Russo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (27 voti)

Opera nel settore dell'assistenza fiscale, rivolta a tutti i dipendenti pubblici e privati e ai pensionati, per adempiere agli obblighi della dichiarazione dei redditi, nel modello 730, nel modo migliore, attraverso un'assistenza di qualità, professionalità e cordialità.

Cosa fa la UIL?

La UIL considera la tutela e la promozione dei diritti dei lavoratori, dei pensionati e dei cittadini, strategica al perseguimento degli obiettivi e dei suoi scopi istitutivi e pertanto complementare all'azione sindacale perseguita da ogni propria articolazione.

Cosa significa CAF UIL?

Il CAF UIL è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalla UIL, ed è iscritto, con autorizzazione del Ministero delle Finanze, all'albo CAF al numero 00021.

Quanto costa fare il 730 alla UIL?

In generale il costo per fare il 730 con un CAF va dai 50/60 euro in su, escluse le quote associative di cui ti abbiamo parlato prima. Il servizio comprende la compilazione del Modulo 730 e l'invio della pratica all'Agenzia delle Entrate.

Cosa si fa in CAF?

I CAF forniscono diversi servizi, dei quali la maggior parte sono gratuiti mentre alcuni sono a pagamento. I servizi principali del CAF sono: Compilazione del modello 730, del modello RED, del modello ISEE, del modello ISEU. Trasmissione telematica dei modelli compilati o precompilati tramite il canale Entratel.

Servizio Locazioni al CAF UIL