Cosa faceva Silvia Toffanin prima di Verissimo?

Domanda di: Dott. Ariel Costa  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (22 voti)

Compiuti i diciotto anni, nonostante volesse fare l'assistente di volo, ma avesse comunque in camera da letto un poster di Claudia Schiffer, intraprende a tempo pieno la carriera di modella con base a Roma, ma lavorando in varie città d'Europa per l'agenzia Elite Model Management.

Che titolo di studio ha la Toffanin?

BIOGRAFIA. Silvia Toffanin è nata a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre del 1979. E' laureata in Lingue e Letterature Straniere all'università Cattolica di Milano con una tesi dal titolo: “L'adolescenza in tv: L'esperienza dei teen drama”, relatore Aldo Grasso.

Chi faceva prima Verissimo?

Prima edizione (1996-1997)

Verissimo, allora intitolato Verissimo - Tutti i colori della cronaca, è iniziato il 16 settembre 1996 con la conduzione di Cristina Parodi, già conduttrice del TG5, il quale ha iniziato a produrre il nuovo programma.

Dove lavora Pier Silvio Berlusconi?

È azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset (dal 2021 MFE - MediaForEurope) di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato e insieme a quest'ultimo impiego è anche presidente di RTI, la società italiana che esercita tutte le attività televisive del gruppo ...

Dove vive Berlusconi ora?

Villa San Martino è una residenza signorile, realizzata dalla famiglia marchionale Casati Stampa nel XVIII secolo e inclusa nel comune di Arcore, nella provincia di Monza e Brianza, in viale San Martino. Dal dicembre 1974 è di proprietà della famiglia Berlusconi.

Silvia Toffanin: "Ecco cosa faceva in privato mio suocero Berlusconi"