Cosa fanno 2 gocce di Laroxyl?

Domanda di: Sue ellen Milani  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

A cosa serve Laroxyl Dolore neuropatico. Cefalea a grappolo. Profilassi della cefalea muscolo tensiva. Profilassi dell'emicrania negli adulti.

Cosa fanno 3 gocce di Laroxyl?

Questo medicinale è usato per trattare: la depressione negli adulti (episodi di depressione maggiore) il dolore neuropatico negli adulti. la profilassi della cefalea tensiva cronica negli adulti.

Quante gocce di Laroxyl all'inizio?

La dose iniziale è di 10 mg - 25 mg alla sera. Le dosi possono essere aumentate di 10 mg - 25 mg ogni 3 – 7 giorni in base alla tollerabilità. La dose può essere assunta una volta al giorno oppure divisa in due dosi. Una dose singola superiore a 75 mg non è raccomandata.

Quante gocce di Laroxyl per dormire?

La dose iniziale raccomandata di Laroxyl è di 10 mg – 25 mg alla sera. In base alla sua risposta al medicinale, il medico può aumentare gradualmente la dose. Se riceve dosi superiori a 75 mg al giorno, il medico potrebbe effettuare controlli più frequenti.

Quante gocce di Laroxyl per il mal di testa?

Il trattamento profilattico dell'emicrania e delle cefalee croniche o ricorrenti prevede la somministrazione di una dose iniziale di 30-50 mg di Laroxyl al giorno che, secondo la necessità del caso, potrà essere ridotta oppure aumentata progressivamente sino al conseguimento dell'effetto ottimale.

Gli effetti dello XANAX sul tuo cervello