Cosa fanno i giocatori svincolati?

Domanda di: Olo Sala  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (3 voti)

Questi giocatori sono liberi di trattare offerte da altre squadre fino ad una data prestabilita.

Come si fa a vedere se sei svincolato?

Altro sistema: Si va all'interno del campionato desiderato, si clicca la voce mercato e nello spazio ricerca si digita il termine "svincolato".

Cosa vuol dire essere svincolati?

Liberare da un vincolo o da vincoli, da qualche cosa che lega, che stringe o costringe, togliendo la libertà di movimento; per lo più nel rifl.: svincolarsi da una stretta, dalle braccia dell'avversario o dall'aggressore; come quell'uomo la prese per mano, ella tentò svincolarsi (De Roberto).

Cosa vuol dire svincolare un calciatore?

Si definiscono giocatori svincolati tutti quei calciatori senza un contratto con alcuna squadra professionistica. Possono essere rimasti senza un ingaggio per la scadenza naturale del loro ultimo contratto, oppure per aver effettuato la risoluzione consensuale del contratto stesso con l'ultima squadra di appartenenza.

Quando si svincolano i giocatori?

Le richieste di svincolo devono essere inviate personalmente dal calciatore, a pena di decadenza, nel periodo compreso tra il 15 giugno ed il 15 luglio di ciascun anno. Le richieste devono comunque pervenire al Comitato o alla Divisione di competenza entro il 30 luglio.

🤔💰 Come CERCARE e COMPRARE I GIOCATORI SVINCOLATI su FIFA 21! [CARRIERA ALLENATORE FIFA 21]