Cosa fanno le ragazze nei Night Club?

Domanda di: Sue ellen Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (40 voti)

Cosa fanno le ragazze nei Night Club
Le ragazze che lavorano all'interno dei Night Club sono assunte da contratto di lavoro come Figuranti Di Sala e sono pagate per intrattenere la clientela in maniera sana e gioiosa: hanno il compito di rendere la serata divertente e mai noiosa agli ospiti.

Quanto guadagna una ragazza in un night club?

Lo “stipendio fisso” di una ragazza che lavora come Figurante di Sala nei Night Club in Italia è mediamente compreso tra i 60 e 100 euro al giorno: si tratta di uno stipendio mensile netto che varia tra i 1560 e 2600 euro.

Come si chiamano le ragazze che lavorano nei night club?

La Figurante Di Sala o Hostess di sala è nei Night Club una ragazza di bella presenza, solare e ben vestita, pagata per intrattenere i clienti del locale notturno in maniera sana, divertente e gioiosa. Il lavoro nei Night Club come Figurante Di Sala è molto simile a quello delle Hostess / Ragazze Immagine in discoteca.

Che cosa fa la ragazza immagine in discoteca?

La ragazza immagine è un soggetto, solitamente di sesso femminile, giovane e di bell'aspetto, che ha lo scopo di attirare delle persone nei locali pubblici e prestarsi a foto con prodotti, ospiti e clienti.

Cosa si fa nel privè di un Night Club?

Nei Night Club SERI e di sana gestione, il privé è un'area privata nel locale dove i clienti possono godersi in maniera più riservata e intima la compagnia delle ragazze: Nessun contatto fisico è ammesso. Non sono consentiti spettacoli o spogliarelli. Non c'è alcun palo dove ballare.

"Io, ragazza immagine di un night club, vi racconto il mio mondo tra perversioni e tabù"