Cosa fare se il gel si stacca?

Domanda di: Rosalba Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (63 voti)

ERRATA PREPARAZIONE DELL'UNGHIA
Questa è senz'altro la causa principale di sollevamento del gel. Assicurati di eliminare con cura la naturale lucidità dell'unghia pulendo con il cleanser, opacizzando con un buffer o una lima 180 tutta la superficie e po, di nuovo, pulendo bene con il cleanser.

Perché con il gel si stacca dall unghia?

Vediamo innanzitutto i motivi per cui il gel si solleva dopo pochi giorni dall'unghia: le unghie su cui lavori sono già molto danneggiate. la preparazione dell'unghia è troppo aggressiva o non corretta. la lavorazione del prodotto è errata.

Perché la ricostruzione non dura?

perchè la ricostruzione unghie non dura

Dopo una corretta preparazione, è necessario applicare i giusti tempi di polimerizzazione dei vari gel, altrimenti non saranno del tutto induriti e questo ne pregiudicherà la resistenza.

Quanto tempo dura il gel sulle unghie?

La ricostruzione unghie gel dura dalle 3 alle 5 settimane e, con l'aiuto del Refill, la cosiddetta tecnica del riempimento, il tempo si prolunga.

Cosa succede se metto lo smalto sopra il gel?

Si può mettere lo smalto normale sulle unghie in gel? Se volete potete mettere lo smalto normale sulle vostre unghie in gel, magari per cambiare colore. L'importante è rimuoverlo utilizzando un solvente senza acetone per non rovinare il gel al di sotto.

Sollevamenti (bolle, unghie che si staccano) come risolvere || Madda.fashion