Cosa fare se IQOS cade in acqua?

Domanda di: Egisto De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (2 voti)

La cosa ideale è non trattare il dispositivo e portarlo immediatamente al primo servizio di elettronica. La garanzia è andata comunque, quindi chiunque abbia un po 'di pratica e strumenti può aprirlo. La pulizia immediata non ti rovinerà come una riparazione futura o l'acquisto di una nuova.

Cosa succede quando l IQOS si bagna?

Se il dispositivo è stato immerso in acqua o si è bagnato in altro modo, non può più essere utilizzato e deve essere sostituito. Il dispositivo non funziona.

Come capire se IQOS è rotta?

Se la luce rotonda situata sulla parte superiore del caricabatteria tascabile è fissa e di colore verde, l'holder è pronto all'uso. Se lampeggia, significa che la ricarica è in corso. In alternativa, rimuovi l'holder e verifica se la luce è verde. Se lo è, il tuo holder IQOS è carico e pronto all'uso.

Come capire se l IQOS 3 duo è rotta?

Luci sull'holder di IQOS 3 DUO

Se la luce rossa lampeggia, è necessario effettuare il reset. Se la luce rossa continua a lampeggiare dopo il reset, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti per segnalare il tipo di problematica.

Cosa fare se IQOS non funziona?

Se il tuo IQOS 2.4 è carico ma ancora non funziona, è necessario provare a resettarlo. Premi simultaneamente i due pulsanti situati sotto le luci dello stato della batteria. Tutte le luci si accenderanno. Le quattro luci di stato saranno verdi, mentre la luce dell'holder IQOS e della pulizia sarà arancione.

Come SALVARE apparecchiatura elettronica dopo una CADUTA IN ACQUA! FUNZIONA DAVVERO!