Cosa fare se non si accende la TV Samsung?

Domanda di: Sirio Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (35 voti)

Prova a sostituire tutte le pile o a sostituire il telecomando se necessario. 2 Prova ad associare nuovamente il telecomando al televisore: punta il telecomando Samsung Smart Remote verso la parte anteriore del televisore, quindi tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Indietro e Play/Pausa per almeno 3 secondi.

Come accendere una TV che non si accende più?

Scollegare il cavo di alimentazione (cavo di rete) del televisore dalla presa di corrente. In seguito, premere il pulsante di accensione sul televisore e attendere 2 minuti, quindi ricollegare il cavo di alimentazione (cavo di rete) alla presa di corrente.

Come sbloccare TV Samsung schermo nero?

Come Risolvere Lo Schermo Nero Del TV Samsung:
  1. Scollegare il televisore dalla presa di corrente.
  2. Tenere premuto il pulsante di accensione del televisore.
  3. Tenere premuto il pulsante per almeno un minuto.
  4. Ricollegare il televisore.
  5. Riaccendere il televisore.

Perché la TV si è spenta all'improvviso?

Se la televisione si è spenta improvvisamente, controlla innanzitutto che il cavo di alimentazione sul retro sia ben inserito. E anche il collegamento alla presa di corrente a muro. Se utilizzi una presa multipla per alimentare molti dispositivi, accertati che non sia sovraccarica e prova ad escluderla.

Come riavviare la televisione Samsung?

Riavviare il televisore con il telecomando. Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando per circa 5 secondi finché non viene visualizzato il messaggio “Power off” (Spegnimento). Il televisore si spegnerà e si riavvierà automaticamente dopo circa un minuto.

TV SAMSUNG NON SI ACCENDE: ALIMENTATORE O MAIN GUASTA?GUARDA COSA FARE(PER NON ESPERTI)