Quanto si guadagna come Trader? La stipendio media nazionale per la professione di Trader è di €45.648 (Italia). Filtra per località per vedere stipendi del ruolo di Trader nella tua zona. Le stime si basano sull'invio in forma anonima a Glassdoor
Glassdoor
Glassdoor è un sito internet e social network nel quale gli impiegati e gli ex impiegati di un'azienda anonimamente recensiscono le aziende e i loro superiori.
In paesi come l'Italia, ci sono senza dubbio molti casi di successo di persone che si guadagnano da vivere con il trading, ma per farlo, bisogna fare molta strada. Molti esperti sostengono che un buon trader può guadagnare tra il 5 e il 10% al mese in base al capitale investito.
Nel 2020 si stima un incremento del numero dei Trader in Italia del 40% facendo salire il numero da 3,6 milioni a circa 5milioni e nel 2021 un ulteriore incremento del 25% che fa salire il numero dei Trader a 6,3 milioni di Trader che svolgono attività con Broker autorizzati.
Quanto si guadagna come Trader? La stipendio media nazionale per la professione di Trader è di €45.648 (Italia). Filtra per località per vedere stipendi del ruolo di Trader nella tua zona. Le stime si basano sull'invio in forma anonima a Glassdoor di 34 stipendi da parte di dipendenti nella posizione di Trader.