Cosa ha comprato la Sony?

Domanda di: Concetta Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (51 voti)

Sony risponde a Microsoft e compra Bungie

Bungie
La Bungie Studios è un'azienda statunitense dedita allo sviluppo di videogiochi con sede nella città di Bellevue (Washington), fondata nel maggio del 1991 da Alex Seropian e Jason Jones, coinvolto a seguito della pubblicazione di Minotaur: The Labyrinths of Crete.
https://it.wikipedia.org › wiki › Bungie_Studios
, lo studio creatore di Halo e Destiny. Un altro colpo a sorpresa fa tremare il mercato videoludico: Sony infatti ha appena annunciato l'acquisizione di Bungie, lo storico studio che ha creato Halo (da tempo in mano a 343 Industries), il franchise simbolo di Xbox, e Destiny.

Cosa possiede la Sony?

I principali settori sono Sony Corporation, Sony Pictures Entertainment, Sony Interactive Entertainment, Sony Music e Sony Mobile Communications.

Chi ha comprato Call of Duty?

Microsoft ha siglato un accordo decennale con Nintendo per portare la serie di Call of Duty sulle console del colosso nipponico, una volta completata l'acquisizione di Activision Blizzard.

Che marca è Sony?

Sony è una multinazionale giapponese, marchio tra i più conosciuti e importanti per qunto riguarda il mondo dell'elettronica e del gaming. Si tratta di una delle maggiori prodottrici di elettronica di consumo a livello mondiale.

Chi è che ha creato la PlayStation?

Il papà della PlayStation è di nuovo al lavoro

Sebbene molti associno la PlayStation 3 alla figura di Kaz Hirai, boss di Sony che viene ritratto insieme alla console giapponese a ogni evento stampa, il suo vero "papà" è in realtà Ken Kutaragi.

Sony "OSCURA" i GIOCHI MINORI sullo STORE? | Leak: COUNTER STRIKE 2 in ARRIVO? ▶ #KristalNews 485