Cosa ha fatto Megan Gale?

Domanda di: Elio Negri  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (72 voti)

Che fine ha fatto Megan Gale Fa la mamma e gestisce una struttura per le vacanze. È molto attiva su Instagram, dove condivide la sua vita quotidiana ma fornisce anche consigli di make up e promuove stili di vita sana.

Che fine ha fatto la Megan Gale?

Scopriamo allora i segreti delle bellissima Megan Gale che oggi vive a Melbourne con il marito e i due figli e collabora con alcuni brand di moda e beauty (e sfila ancora in passerella molto spesso), inoltre ha fondato la Dollywood Daylesford, che si occupa di affitti per vacanze.

Chi faceva la pubblicità della Omnitel?

L'attrice e modella australiana Megan Gale (Perth, 1975) è stata famosa in Italia tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila per gli spot della Omnitel/ Vodafone di cui è stata protagonista.

Quanti figli ha Megan Gale?

Dalla relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, iniziata nel gennaio 2011, è nato River Alan Thomas Hampson il 13 maggio 2014, mentre il 6 ottobre 2017 ha dato alla luce la seconda figlia, Rosie May Dee Hampson (dopo un precedente aborto spontaneo nel 2016).

Cosa faceva prima Megan?

Prima di ottenere un ruolo in Suits Meghan ha fatto vari lavori: commessa in una yogurteria, cameriera, direttrice di sala in un albergo, comparsa in un video di Tori Amos, confezionatrice di pacchi regalo e «calligrafa» (grazie alla sua bella scrittura l'avevano assunta per scrivere a mano inviti di matrimonio).

Che fine ha fatto Megan Gale?