Cosa ha urlato Damiano Måneskin?

Domanda di: Priamo Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (16 voti)

In chiusura, We're gonna dance on gasoline, il brano con cui i Måneskin hanno aderito alla campagna del Global Citizen #StandUpForUkraine in segno di supporto all'Ucraina. «Vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle città», ha urlato Damiano rivolto al pubblico.

Che problema ha Damiano dei Maneskin?

Il gruppo è stato ospite del programma W L'Italia durante il quale Damiano ha svelato l'origine del suo timbro: “Le mie corde vocali sono un po' particolari, fatte come due stanghette, ho una malformazione congenita: ho un buco in mezzo.

Perché Damiano si è messo a piangere?

Damiano David, frontman dei Maneskin, sta vivendo un periodo di grande dolore causato dalla morte del nonno al quale era molto legato.

Che cosa ha scritto sul petto Damiano dei Maneskin?

Il tatuaggio, ovvero la scritta «Kiss that» situata proprio sul fondoschiena, è ironico e irriverente in puro stile Maneskin. C'è bisogno di dire altro per spiegarlo?

A cosa è dovuto il successo dei Maneskin?

Inconfondibili nelle loro particolarità individuali fortemente definite e differenziate, sono stati capaci di creare un gruppo estremamente originale che, pur presentando queste prerogative, ben si armonizza nell'insieme raggiungendo risultati a dir poco sorprendenti per il successo riscosso.

Damiano dei Måneskin risponde alle accuse all'Eurovision: «Io non uso droghe»