VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Chi ha criticato i Maneskin?
Uto Ughi, perché il celebre violinista ha criticato i Måneskin | Wired Italia.
Cosa c'è dietro ai Maneskin?
I Måneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).
Cosa hanno detto i francesi dei Maneskin?
I Maneskin hanno schiacciato tutti. Sono andati oltre ogni aspettativa (degli altri) ma non nostra.
Chi ha scritto il testo dei Maneskin?
I testi delle canzoni dei Måneskin sono scritte dallo stesso frontman Damiano David, e in collaborazione con gli altri componenti della band: Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Lo stesso per gli arrangiamenti. Quale delle tante?
Per chi è stata scritta Coraline dei Maneskin?
È stato proprio frontman della band, infatti, a scrivere la canzone. E, nel farlo, la sua musa – la sua Coraline – è stata proprio la sua ragazza, Giorgia Soleri.
A quale canzone assomiglia The Loneliest?
The Loneliest arriva dopo circa 3 mesi e la storia si ripete. In molti sul web hanno notato una somiglianza molto accentuata e abbastanza clamorosa con “Abcdefu” di Gayle. Circolano una serie molto copiosa di video che confrontano entrambi i brani per evidenziare una somiglianza molto marcata della melodia.
Perché Damiano ha pianto dopo Coraline?
Damiano piange per la fidanzata Giorgia Soleri Forse Coraline è stata pensata – e cantata – per una persona speciale. La canzone parla di una persona che si ama ma che non si riesce ad aiutare.
Perché Damiano dei Maneskin lascia il gruppo?
La motivazione, come la stessa bassista raccontò più avanti, è artistica: lei e Thomas vogliono proseguire sulla strada del metal, mentre Damiano viene considerato troppo pop.
Chi cura i vestiti di Damiano Maneskin?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come mai Damiano ha le stampelle?
TORINO - Nell'hotel di Torino in cui alloggia con i Måneskin, Damiano si muove con una stampella su cui appoggia il braccio destro, una lieve zoppia dovuta a un piccolo incidente ieri pomeriggio sul set di Londra dove hanno girato il video di Supermodel, il nuovo brano appena uscito.
Cosa significa in italiano The Loneliest Maneskin?
Il significato di The Loneliest dei Maneskin È quello che diresti ai tuoi cari quando qualcosa di bello sta per finire. Questi testi sono molto importanti per noi: esprimono un messaggio d'amore universale. La canzone è un modo per superare la sensazione di mancanza di qualcuno e, alla fine, la solitudine.
Cosa hanno detto i Maneskin contro Putin?
“E anche se a qualcuno dà fastidio continuiamo ad urlarlo, fuck Putin, fanculo la guerra!”. Queste le parole del frontman dei Maneskin, Damiano David, dal palco del Circo Massimo, durante il concerto che ha visto accorrere 70mila spettatori.
Cosa dice Vasco dei Maneskin?
Vasco Rossi: “I demoni? Mi difendo col buddismo. I Maneskin mi sono piaciuti un casino” “I demoni sono quelli che abbiamo tutti dentro, che ci possiedono, bisogna cercare di guardarli in faccia, riconoscerli, e poi lasciarli andare come dicono i buddisti”.
Cosa ricorda The Loneliest?
È un testo importante per noi: esprime un messaggio d'amore universale». «La canzone è un modo per superare la mancanza di qualcuno e, in definitiva, la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell'altro. Si sente la lotta alla nostalgia e al dolore fino al grido d'amore catartico finale.
Perché i Måneskin hanno fatto The Loneliest?
In un'intervista rilasciata per Spotify, Damiano David ha descritto così The Loneliest: “La canzone è una via di mezzo tra una lettera d'amore e un testamento. L'ho scritta in un momento molto difficile della mia vita, quando ero lontano da casa e dalle persone che amo.
Quando esce video Loneliest Måneskin?
Tommaso Ottomano ha diretto il video del singolo The Loneliest, primo estratto dall'album Rush! in uscita il 20 gennaio 2023.
Quanto costa ingaggiare i Maneskin?
Per quanto riguarda il cachet per Sanremo 2022, in media dovrebbe essere intorno ai 25mila euro, anche se è molto probabile che per una band del loro calibro la cifra sarà più alta.
Quanti soldi hanno i Maneskin?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi è il manager dei Maneskin?
Gran parte del merito, mano e mente della gestione del successo, va quindi a Fabrizio Ferraguzzo: ex discografico in carica alla Sony Music Italy e direttore musicale di X Factor, produttore degli inizi del gruppo che ha accompagnato i quattro romani fin dagli esordi, e da questo luglio anche loro manager.