Cosa ha vinto Cannavacciuolo?

Domanda di: Evangelista Damico  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (10 voti)

Antonino Cannavacciuolo conquista la terza stella Michelin e porta a dodici i componenti della squadra degli chef italiani che possono vantare un ristorante con questo prestigioso riconoscimento: sono stati infatti tutti confermati anche dalla Guida 2023 gli undici ristoranti che già avevano i tre “macaron”.

Quanti premi ha Cannavacciuolo?

Nel 2003 Cannavacciuolo ha ricevuto la prima stella Michelin e nel 2006 gli è stata conferita la seconda. Dal 2012 Villa Crespi, dotata di hotel e ristorante, è entrata nel circuito Relais & Châteaux. Nel 2022 riceve la sua terza stella michelin, diventando uno tra i 140 ristoranti che vanta questo riconoscimento.

Quanto costa andare a mangiare da Cannavacciuolo?

Quanto costa mangiare da Chef Cannavacciuolo a Villa Crespi e quanto costano i bistrot. Ad ogni modo, a Villa Crespi oltre al menu alla carta si può richiedere il menu degustazione “Itinerario dal Sud al Nord Italia” al costo di 260 euro a persona. In alternativa, c'è il menu “Mettici l'anima” da 290 euro a persona.

Chi ha 7 stelle Michelin?

Lo segue Cannavacciuolo con 7 Stelle Michelin. La nuova Guida Michelin 2023 conferma il primato di Enrico Bartolini: è lui lo chef con più Stelle Michelin in Italia.

Chi ha 3 stelle Michelin in Italia?

Gli altri ristoranti 3 stelle Michelin italiani sono La Pergola di Heinz Beck a Roma, l'Osteria Francescana di Massimo Bottura a Modena, il Piazza Duomo di Enrico Crippa ad Alba, l'Enoteca Pinchiorri a Firenze, che vede alla regia Annie Féolde (la prima delle chef donne 3 stelle Michelin in Italia) in collaborazione ...

Siamo tornati da ANTONINO CANNAVACCIUOLO a VILLA CRESPI, 2 stelle Michelin ⭐⭐