Cosa hanno tolto a Fedez?

Domanda di: Giacinta Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (25 voti)

Il rapper ha spiegato che con l'intervento subito la scorsa primavera gli sono stati rimossi organi come il duodeno, la cistifellea, il pancreas e un pezzo di intestino. “Fortunatamente non sono diventato diabetico, però devo sempre controllare la glicemia e stare attento all'alimentazione”, ha spiegato ai suoi fan.

Cosa hanno asportato a Fedez?

A fine marzo era stato sei ore in sala operatoria per farsi asportare un tumore neuroendocrino del pancrease nei suoi post successivi Fedez aveva raccontato sia la buona riuscita dell'intervento sia il rientro casa, ringraziando tutto lo staff dell'ospedale San Raffaele che lo aveva curato.

Che problemi ha avuto Fedez?

Sulle sue attuali condizioni di salute ha inoltre aggiunto: "Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho delle conseguenze. Prevalentemente sono problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas - o meglio quel che ne rimane - non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare.

Quali sono i sintomi del tumore di Fedez?

Inoltre alcuni dei sintomi sono molto generici come: febbre, nausea, mal di testa, diarrea, eccessiva sudorazione, noduli sotto pelle e tosse. Per questo, spesso vengono ignorati e la diagnosi di tumore avviene solo fortuitamente durante degli altri controlliI.

Che tipo di tumore ha avuto Fedez?

Il video del fuorionda. Articolo: Fedez, tumore neuroendocrino al pancreas: cos'è e come si cura.

Fedez scoppia in lacrime mentre racconta cosa gli è successo