Cosa mettere in un angolo vuoto della camera da letto?

Domanda di: Giacinta Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (11 voti)

Nel vostro angolo vuoto, se non è troppo piccolo, potrete creare un angolo lettura intimo e confortevole. Cosa vi serve? Mensole o libreria in base allo spazio, una comoda poltrona e la perfetta illuminazione.

Come riempire gli angoli vuoti?

Il modo migliore per riempire un angolo bianco e vuoto? Aggiungendo una nota verde o un tocco estremamente colorato con piante e fiori. Vi basterà un unico arbusto grande per riempirlo interamente o in alternativa, optate per una divertente composizione di tanti piccoli vasi.

Cosa mettere in un angolo vuoto in camera da letto?

Nel vostro angolo potete sistemare varie piante in vasi di altezze e dimensioni diverse, ma anche di una specie diversa per ogni vaso. Oppure ancora, potete lasciare che quest'angolo mostri la sua natura selvaggia, collocando delle aste di legno dove possano crescere liberamente delle sceniche piante rampicanti.

Cosa mettere in un angolo morto?

Come sfruttare qualsiasi angolo morto della casa

Le soluzioni ideali ci sono sempre, basta saperle trovare. Una delle idee più comuni per sfruttare gli angoli morti della casa, è allestire un piccola zona relax. In questo caso, non può mancare una comoda poltroncina, una bella lampada e un piccolo tavolino da appoggio.

Cosa mettere in un mobile vuoto?

Essendo poi un'area di passaggio, non avrebbe senso ingombrarla con soluzioni inutili e per di più voluminose. Alcune idee per attrezzare in modo utile l'ingresso sono: un appendiabiti, uno specchio, un mobile svuota-tasche, una piccola panca dove sedersi per indossare in comodità le scarpe.

Come arredare una camera da letto di piccole dimensioni