Cosa mettere sopra a pantaloni larghi?

Domanda di: Lia Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (68 voti)

Per uno stile classy possiamo indossare un blazer o una giacca dal taglio maschile, con mocassini e stringate ai piedi. Per finire, in un contesto elegante, indossiamo i pantaloni larghi con una camicia - in raso, seta, organza per esempio – e una giacca crop.

Cosa indossare sopra i pantaloni a palazzo?

Stabilito che tutte le donne staranno meravigliosamente con un bel paio di pantaloni a palazzo, resta l'incognita di come abbinarli. È un modello jolly, perfetto con scarpe alte e basse, maglie e camicie, pullover e crop top.

Cosa mettere sopra pantaloni larghi neri?

L'abbinamento elegante con il pantalone nero è facilissimo, basta una camicia in un tessuto prezioso come il pizzo, la seta o il raso, un paio di scarpe con il tacco ed il gioco è fatto!

Cosa abbinare con pantaloni larghi donna?

Abbinateli a sandali bassi e a t-shirt morbide o a camicie estive o kaftani in stile etnico. Oppure, se sono a vita alta, potete abbinarli anche a crop top che vi permetteranno di lasciare un po' di vita scoperta, con un tocco cool e sensuale!

Cosa indossare su un pantalone palazzo nero?

Alcuni outfit permettono di accostare i pantaloni neri a magliette, camicie, top colorati o chiari, portando l'attenzione nella parte superiore del busto. È anche possibile optare per un outfit total black, indossando un capo nero anche dalla vita in su.

✅️ Come correggere le rughe sui pantaloni tra le gambe. Trucco per cucire