VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Che scarpe indossare con tailleur blu?
Scarpe nere, blu navy o cognac su un abito blu navy rappresentano l'opzione migliore: scegli tra queste tonalità per un look da ufficio di sicuro effetto. Abbinato a un abito blu navy, il nero crea sempre un risultato elegante, all'insegna della massima discrezione.
Che scarpe abbinare ad un tailleur blu?
In questi casi, un abito blu è la scelta vincente. E per un abbinamento perfetto, ti consigliamo scarpe blu navy o bianche.
Cosa si mette sopra la giacca?
In vista dell'inverno, dovrai decidere anche cosa indossare sopra alla giacca. La scelta più attuale è una cappa o una mantella: servirà da imbottitura nascosta per proteggerti dalle inevitabili prese d'aria di questi capi ampi.
Cosa mettere sotto la giacca tailleur?
Per quanto riguarda cosa indossare sotto la giacca del tailleur, la tendenza è quella di non portare nulla, o al massimo una camicia bianca trasparente, in modo da evidenziare la scollatura.
Cosa mettere sotto un tailleur pantalone nero?
Come indossare il completo giacca pantalone? Gli abbinamenti vincenti per il tailleur nero in primavera sono di sicuro con un top lingerie o una camicia bianca per look eleganti, con una t-shirt bianca per un comodo outfit da giorno, con bra in pizzo o addirittura nulla per look più audaci e strong.
Cosa mettere sopra giacca elegante?
La giacca elegante è il perfetto capospalla per outfit casual, da portare soprattutto nelle mezze stagioni. Ideale con jeans, t-shirt, camicie, scarpe da ginnastica o tacchi per un look casual e chic, da abbinare a tutti gli accessori che vuoi! Meglio ancora se in vivaci colori accesi per look irresistibili.
Cosa mettere sopra il blazer se fa freddo?
I capispalla da indossare sopra ai Blazer in inverno sono: - il cappotto abbastanza grande (soprattutto di manica) da passare sopra al blazer o da tenere appoggiato sulle spalle (senza infilare le maniche): quest'ultima opzione è tanto chic quanto inadatta al clima molto freddo.
Cosa mettere sopra un vestito a blazer?
Ideale per outfit da giorno come da sera, l'abito blazer nero è facile da abbinare, perfetto con le calze nere velate o in pizzo, con le classiche pumps, i sandali alti, o con i cuissardes, e si indossa sopra un top seconda pelle, un corsetto, una canotta e persino un reggiseno.
Cosa mettere sopra un vestito elegante inverno?
Abbina un vestito elegante lungo per una cerimonia invernale o una serata d'eccezione con un cappotto maxi, un giacca di jeans con interno imbottito, un giubbotto in pelle stile chiodo, blazer floreale, anche in versione lunga, oppure un cardigan oversize.
Cosa mettere sotto una giacca blu donna?
Si abbina con nonchalance ai capi da ufficio, anche nelle loro declinazioni più casual. Con un paio di jeans, camicia a righe, t-shirt bianca che si intravede al di sotto e le iconiche slingback con tacco basso bicolor di Chanel si ottiene con pochi sforzi uno degli ensemble più visti di stagione.
Cosa indossare sotto un tailleur fucsia?
Per smorzare l'intensità del fucsia, è consigliabile abbinarlo a colori nude come beige o tonalità neutre come il marrone, che creano un look elegante e raffinato. In alternativa, è possibile utilizzare colori neutri scuri come nero o grigio per un netto contrasto col fucsia.
Cosa indossare sotto alla giacca?
Cosa indossare sotto la giacca in inverno
Maglione girocollo. Maglione con scollo a v. Maglione dolcevita. Maglione cardigan. Maglione a lupetto.
Che cosa si indossa sotto la giacca?
Cosa indossare sotto la giacca? Non solo la camicia, si può dare spazio alle nuove tendenze della moda uomo che vedono sempre più spesso t-shirt, polo o maglie invernali portate sotto la giacca. Un mix&match di stili per chi ha voglia di rinnovare l'abito con un tocco più casual e al di là dei canoni della classicità.
Quale t-shirt sotto la giacca?
Una delle prime regole da seguire per indossare al meglio una t-shirt sotto la giacca è che abbia il bordo in jersey perché risulta più accurata. Il colore è indifferente, dipende dall'abbinamento proposto: dal bianco al blu, passando per il grigio al nero fino a quelle più colorate per dare movimento al proprio look.
Cosa mettere sopra la giacca se fa freddo?
1- Il piumino lungo: la giacca imbottita, lo sappiamo, è il capospalla must have per l'inverno. Comodo, leggero e declinato in mille modelli e colori è l'alleato ideale contro le basse temperature e le intemperie.
Cosa mettere sopra la giacca in inverno?
CON UNA STOLA O UNA MAXI SCIARPA QUANDO ARRIVA IL FREDDO Esiste però un sistema per poter indossare i blazer anche in inverno, senza morire di freddo! Arrivano in nostro soccorso le stole e maxi sciarpe, una coccola calda da indossare sopra le giacche per quel tocco di calore in più!
Cosa si mette sotto i tailleur?
Per quanto riguarda cosa indossare sotto la giacca del tailleur, la tendenza è quella di non portare nulla, o al massimo una camicia bianca trasparente, in modo da evidenziare la scollatura.
Che colore di scarpe abbinare a un pantalone blu?
Scarpe Oxford marroni scure oppure scarpe Monk Strap complete di abito con pantalone blu scuro sono perfette come look e sono appropriate per ambienti più formali. Non potete mai sbagliare indossando una camicia bianca abbottonata e una cravatta blu scuro con un completo dello stesso colore e scarpe marroni scure.
Che gioielli abbinare ad un abito blu?
Il blu si abbina bene a colori come il rosso o il giallo. Questi ultimi due danno un effetto caldo e si invertono con il blu, che è un colore piuttosto freddo. Ma altri colori che faranno colpo se indossati sono il marrone chiaro, il grigio e il viola.
Che stola mettere su un vestito blu?
In effetti, un vestito in tinta unita blu si accosta con eleganza glam al rosso ed al giallo, senza rinunciare a stampe fantasie, scarpe ton sur ton rispetto alla sfumature dell'abito.