VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Che colore si abbina con il blu?
Come abbinare il colore blu? Un grande classico degli abbinamenti con il blu è sicuramente il bianco, soprattutto d'estate. Il blu sta bene maggiormente con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim.
Che colore si abbina al blu elettrico?
Il più bel colore da abbinare a un vestito blu elettrico Valentino, nella foto, crea un outfit da gran sera con blu elettrico e maxi fiori rosa. Per un cocktail elegante in città meglio puntare su colori neutri come il nero o il super cool grigio o pastello per smorzare l'intensità del blu elettrico.
Cosa mettere sopra la camicia se fa freddo?
Se teme che questi indumenti non siano sufficienti a proteggerla dal freddo, può sempre aggiungere un gilet caldo, di lana per esempio, che può facilmente aprire o togliere. In questo modo, potrà regolare senza difficoltà la sua temperatura corporea.
Come abbinare una camicia blu scuro donna?
Indossa la camicia blu con un paio di jeans classici o una gonna nera per un look basic. Per ottenere il look bon ton, abbina vestiti di colori simili tra l'azzurro, il grigio e il blu. Completa il tuo look con una pochette per un tocco raffinato.
Cosa abbinare con il blu scuro?
Sta bene con i colori neutri (nero, bianco, grigio e beige) ma anche con quelli più vivaci.
Come abbinare il blu donna?
Il blu nasconde anche un lato più glamour, audace, sfrontato. Lo si vede bene quando è abbinato a tonalità vivaci e brillanti, come arancione, giallo, fucsia, verde, anche nelle loro declinazioni fluo.
Che pantalone abbinare a una camicia azzurra?
Per un look ancor più sportivo indossa questa camicia con dei jeans scuri o pantaloni e bermuda colorati. E' la camicia azzurra quel capo di abbigliamento che nella sua semplicità può donarti eleganza e naturalezza.
Cosa mettere sopra la camicia elegante?
Di sicuro, l'abbinamento intramontabile è quello con una giacca o un blazer ma le camicie da uomo sono perfette da indossare anche con i maglioni di lana a maglia fine, nei loro diversi modelli dai più formali a quelli più sportivi.
Come abbinare il blu scuro uomo?
Si abbina facilmente a tutta la gamma di colori neutri: dal grigio (però non scuro), passando per sabbia, beige, panna, terra bruciata, cammello. Pensate solamente a quanto è chic girare in autunno con pantaloni blu scuro corredati da un classico Burberry - o, a stagione più inoltrata, da un cappotto - color cammello.
Come abbinare il blu royal?
Il colore blu royal in camera da letto È ideale utilizzato in abbinamento a colori freddi come il verde e le tonalità chiare di viola, oppure a colori caldi come il giallo e l'arancione.
Cosa mettere al posto della giacca?
Se c'è il sole fa caldo e si può trovare la giusta soluzione per sostituire la giacca, il cappotto o il piumino. Capispalla come cardigan, maglioncini tutto pelo con la zip o il poncho, non passano mai di moda e sono sempre più glamour grazie alle nuove collezioni.
Come si mette la camicia sotto la giacca?
Il polsino della camicia deve sporgere dalla giacca rigorosamente di 1 centimetro. Il colletto deve seguire lo stesso principio, facendo bene attenzione che non si crei spazio tra giacca e camicia all'altezza della nuca.
Quali scarpe abbinare ad un vestito blu da uomo?
Le scarpe nere con l'abito blu navy danno vita a un outfit formale e ideale per l'ufficio; le scarpe marroni creano invece un look più versatile, adatto a diverse occasioni e dunque più facile da indossare; infine le scarpe rosso scuro (o bordeaux) puoi sceglierle se vuoi apparire più originale.
Come non avere freddo con la camicia?
gli indumenti in puro cotone o poliestere non trattengono bene il calore alle basse temperature. Per evitare di soffrire troppo il freddo in inverno, è importante investire in capi caldi in cashmere e lana o addirittura in tessuto termico. Questi capi ti terranno al caldo e potranno accompagnarti per molti anni.
Cosa mettere sotto la camicia per non avere freddo?
L'underwear ideale consiste in una maglietta o body aderente, con manica lunga, in filato 100% lana oppure in poliestere o lycra ma con l'interno felpato: l'importante è che la pelle si trovi in diretto contatto con il tessuto più caldo che, però, sarà in ogni caso molto sottile e non aggiungerà un eccessivo spessore ...
Cosa mettere sopra un vestito elegante se fa freddo?
Abbina un vestito elegante lungo per una cerimonia invernale o una serata d'eccezione con un cappotto maxi, un giacca di jeans con interno imbottito, un giubbotto in pelle stile chiodo, blazer floreale, anche in versione lunga, oppure un cardigan oversize.
Quali scarpe abbinare ad un vestito blu?
A volte, anche negli ambienti di lavoro più casual può essere appropriato adottare uno stile sartoriale. In questi casi, un abito blu è la scelta vincente. E per un abbinamento perfetto, ti consigliamo scarpe blu navy o bianche.
Che stagione sono se mi sta bene il blu?
Il blu navy è un colore elegante e sofisticato, perfetto per un abito da sera da indossare ad una cerimonia. La sua caratteristica principale è il tono freddo, che per antonomasia risalta l'incarnato delle stagioni inverno ed estate.
Che colore di scarpe abbinare con un vestito blu elettrico?
Mettendo in luce tutta la loro eleganza, la classe e la trasversalità. Perfetto quindi indossare un paio di scarpe nere con un vestito blu, sia nella versione elettrica che in quella navy. Soprattutto con abiti da sera. Per spezzare il tono dark del look, però, meglio puntare su tonalità chiare per borsa e gioielli.