Cosa mettere sotto un vestito attillato?

Domanda di: Flaviana Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (60 voti)

Per Stylight.it la risposta è: reggiseno autoadesivo in silicone, fashion scotch con cui tenere ben attillato l'abito al corpo e mutande incorporate nell'abito!

Cosa mettere sotto vestito attillato?

Sotto un abito aderente, come reggiseno, cerca un modello con spalline larghe e in tulle che redistribuiscono il peso del seno su una superficie più ampia rendendo invisibile il solco della spallina.

Come non far vedere segno mutande?

Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.

Cosa fare quando un vestito e trasparente?

Opta per sottovesti modellanti o in cotone elasticizzato se il vestito trasparente è aderente, altrimenti puoi indossare anche una sottoveste in seta: l'importante è che sia sempre più corta rispetto all'abito.

Cosa mettere sotto un vestito troppo scollato?

Se l'abito è particolarmente scollato, non sarà necessario rinunciare alla lingerie. Basterà munirsi di un reggiseno o body dallo scollo a "U", nella versione basic senza cuciture evidenti e con spalline elasticizzate.

Come allargare un ABITO - How to widen a DRESS - Tutorial by Diana Toto