Cosa metto al posto del rum?

Domanda di: Rebecca Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2023
Valutazione: 4.7/5 (13 voti)

Più complesso sostituire il Rum, perché caratterizza molto i dolci che ne prevedono l'uso: ad ogni modo, possiamo usare del succo di uva bianca, di ananas o di mela in parti uguali alla quantità richiesta nella ricetta, oppure aggiungere un cucchiaino di rum non alcolico, estratto di vaniglia o sciroppo di mandorle per ...

Cosa si può mettere nei dolci al posto del rum?

Per realizzare dei dolcetti che accontentano tutti, puoi sostituire il rum con la stessa quantità di succo di frutta o bevanda al cocco e puoi decorarli con frutta fresca o scaglie di cocco: questa variante molto golosa è adatta soprattutto ai bambini.

Che tipo di rum per i dolci?

Creola.si chiama creola. e' piu' profumato rispetto al rum di marca commerciale. prova anche ad aggiungere una fialetta di rum della bertolini,soprattutto nei baba'.

Cosa si può usare al posto del liquore amaretto?

Sostituto Amaretto
  1. Miglior sostituto dell'Amaretto.
  2. Liquore alla nocciola.
  3. Estratto di mandorle.
  4. Sciroppo di mandorle.
  5. Liquore al cioccolato.
  6. Liquore al caffè
  7. Marzapane.
  8. Anisetta.

Cosa si può usare al posto del maraschino?

Se stai cercando un sostituto per il maraschino, prova Cherry Heering . Si tratta di un buon rimpiazzo per la parte superiore, sebbene includa alcune spezie extra non presenti nel maraschino medio. Puoi anche cercare qualsiasi cosa etichettata "liquore alla ciliegia" o crema di cereali, o usare un brandy di ciliegia.

Il rum