Cosa non copre AppleCare?

Domanda di: Laerte Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (69 voti)

AppleCare+ è una polizza assicurativa che copre il rischio di danni a Apple Watch, iPad, iPhone, iPod o alle cuffie a marchio Apple o Beats del Contraente e gli eventuali interventi di assistenza tecnica. AppleCare+ non copre i guasti dovuti a difetti di progettazione e/o riguardanti materiali e/o manodopera.

Cosa si intende per danni accidentali Apple?

furto, normale usura, danni causati intenzionalmente, incendio o danni estetici che non compromettono la funzionalità del dispositivo. progettazione, manodopera, modifica o alterazione del dispositivo Apple coperto. Apple o Beats coperti ai sensi della polizza.

Quando conviene fare AppleCare?

L'assicurazione aggiuntiva si rivela particolarmente utile nel caso dell'acquisto di un iPhone di alta fascia, che sarà così assicurato anche in caso di furto e smarrimento. Anche gli iPad e i MacBook, che probabilmente vengono portati in giro per lavoro, sono più a rischio urti e quindi sarebbe bene assicurarli.

Quanto copre AppleCare?

AppleCare+ offre il servizio di riparazione o di sostituzione del Mac; comprende un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 99 per i danni allo schermo o al guscio esterno, o € 259 per i danni accidentali di altro tipo.

A cosa serve AppleCare+?

Cos'è AppleCare

In poche parole AppleCare+ offre un sistema unificato di supporto tecnico e assistenza specializzata, utile per risolvere velocemente la maggior parte dei problemi che si possono presentare tramite: assistenza tecnica, riparazione hardware e supporto software.

Posso rompere appositamente l'iPhone? - Rispondo alle vostre domande APPLE CARE