Cosa non indossare al primo appuntamento?

Domanda di: Carmela De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (17 voti)

Cosa non indossare al primo appuntamento? Il nostro consiglio è per il look del primo appuntamento è quello di evitare look eccessivamente appariscenti in stile discoteca, abiti troppo seducenti (conservateli per gli appuntamenti successivi), abiti eccessivamente corti e troppo eleganti.

Che colore indossare al primo appuntamento?

Il nero batte il rosso, il colore per eccellenza della passione, come scelta di abbigliamento per il primo appuntamento, quando si è alla ricerca di un nuovo amore e si vuole fare una buona prima impressione.

Come ci si veste per il primo appuntamento?

Se l'appuntamento è di giorno, si può benissimo abbinare con delle t-shirt bianche, un maglioncino e un paio di sneakers, in modo da non risultare troppo formali ma nemmeno troppo casual! Se invece è di sera, optate per una blusa o una camicetta elegante, abbinandovi magari una pochette gioiello e un paio di tacchi.

Come vestirsi al primo incontro con un uomo?

La prima regola è non strafare, e mantenere un giusto equilibrio tra un look formale e informale. Questo significa che, a meno che non abbiate fissato come luogo del primo incontro sentimentale una palestra o non siate dei teenager, è meglio evitare tute, felpe con cappuccio e capi troppo sportivi.

Come vestirsi al primo appuntamento di mattina?

Fate attenzione a orario e luogo d'incontro per assicurarvi di essere vestiti secondo il giusto dress code. Di mattina punterete tutto su un look business casual se la location è elegante, qualcosa di casual chic se più informale. Di pomeriggio sì ad abiti da cocktail e capi leggermente più ammiccanti.

✔️Come NON VESTIRSI al PRIMO APPUNTAMENTO ❌💔 #fashiontempest