Domanda di: Dott. Giulio Guerra | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(74 voti)
Per il Cancro, lo Scorpione rappresenta la promessa di continuità nella quale si può lasciare andare. L'emotivo Cancro desidera stabilità in un rapporto. Solo allora fiorirà e convincerà lo Scorpione con i sentimenti profondi che è in grado di provare.
L'intensità emotiva dello Scorpione è una fonte di attrazione per il Cancro, il quale non mancherà mai di far sentire la propria presenza. Sia Cancro che Scorpione sono segni d'Acqua. Il loro animo è profondo come l'oceano: è quasi impossibile riuscire a vederne il fondo.
Il Cancro è femminile lo Scorpione maschile e soprattutto il primo è delicato, sensibile non sempre propenso a cogliere le sfumature complesse dell'anima scorpionica. L'accordo erotico è uno dei migliori dell'intero Zodiaco e può consolidare la coppia, specie se il Cancro è lui e lo Scorpione lei.
Lo Scorpione è un Segno Zodiacale molto sofisticato e per conquistarlo bastano cose semplici, ma non scontate. Viene sicuramente attratto da chi indossa qualcosa di rosso oppure dei capi d'abbigliamento in pizzo, appariscenti e sexy. COME CONQUISTARLO: La biancheria intima è un dettaglio che lo manda fuori di testa.
Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l'unione di due segni dotati entrambi di un'inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell'altro e viceversa.