Cosa rovina il bracciale Pandora?

Domanda di: Sig. Ubaldo Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (41 voti)

Il tuo gioiello PANDORA dovrebbe essere trattato con cura in ogni momento. L'argento Sterling 925, con il tempo, tende a ossidarsi, ma questo avverrà prematuramente se il gioiello verrà in contatto con agenti come profumi, aria, acqua salate, zolfo, creme per la pelle, spray per capelli, cloro e pelli aventi ph acido.

Come non rovinare Pandora?

Come conservare i gioielli Pandora

Conservali singolarmente in un portagioie o in una bustina resistente all'opacizzazione e tienili lontani da superfici abrasive. Togli gli anelli prima di nuotare, lavarti e fare esercizio fisico e limita il più possibile il contatto con make up, creme, profumi e lozioni.

Come si puliscono i bracciali della Pandora?

Puoi utilizzare acqua tiepida e un sapone neutro o specifico per gioielli. Evita l'uso di detergenti aggressivi o abrasivi, poiché potrebbero danneggiare il tuo charm. Una volta preparata la soluzione, immergi i tuoi charm Pandora nell'acqua saponata e lasciali in ammollo per alcuni minuti.

Come rendere lucido il Pandora?

Riempite una bacinella con dell'acqua tiepida e versateci un cucchiaino di bicarbonato. Mescolate il tutto finché quest'ultimo non si sarà sciolto completamente. Metteteci dentro il bracciale ed i ciondoli Pandora e lasciateli lì dentro per 10 minuti. Sciacquate con acqua pulita e tamponate con una tovaglia.

Che materiale è il bracciale Pandora?

Sin dagli inizi, Pandora utilizza l'Argento Sterling 925 per creare gli splendidi gioielli che illuminano le donne di tutto il mondo e, con il tempo, questo è diventato il nostro metallo classico.

COSA NON FARE CON PANDORA 12 Regole da seguire per non rovinare i gioielli Pandora | Tutorial 5