Cosa sarebbero i Minions?

Domanda di: Noemi Martino  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (70 voti)

I Minions sono una specie di minuscoli scagnozzi gialli. Sono animati dal desiderio di servire un capo malvagio, anche se spesso sbagliano perché sono egoisti, facilmente distraibili e generalmente inetti. La loro altezza varia, ma si può dire che siano alti tra i 60 e i 90 centimetri.

Che animale sono i Minions?

Questo piccoletto tutto muscoli è MINION , maschio di taglia medio- piccola, meticcio di stafforhire terrier. Ha meno di due anni, tantissima voglia di vivere , giocare e stare in compagnia.

Cosa significano i Minions?

1 servo m. (f. -a), (spreg) tirapiedi m./f., (spreg) scagnozzo m. 2 (favourite) favorito m.

Qual è l'origine dei Minions?

I minion sono esistiti fin dall'alba dei tempi ed hanno un solo scopo: servire il padrone "più cattivissimo" al mondo. Evoluti da organismi unicellulari, i minion sbarcano sulla terraferma, si fanno assumere da un T-Rex, ma nel prendere una banana lo fanno accidentalmente scivolare su un masso e cadere in un vulcano.

Come mai i Minions sono tutti maschi?

A rispondere alla domanda è il co-regista della pellicola, Pierre Coffin, che intervista dal The Wrap ha spiegato come mai la tribù di Minions sia composta solo da elementi di sesso maschile: «Considerato che sono tutti tonti o stupidi, semplicemente non potevo immaginare dei Minions di sesso femminile!».

Chi servirono i Minions fra gli Anni '60 e oggi?