Cosa serve alla Salernitana per restare in Serie A?

Domanda di: Luna Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (36 voti)

Alla Salernitana basta un pareggio per restare in Serie A: risultati e combinazioni. – La Salernitana vince contro l'Udinese e il Cagliari vince, pareggia oppure perde a Venezia.

Chi retrocede in Serie B 2023?

La squadra quart'ultima classificata è retrocessa direttamente se il distacco dalla quint'ultima classificata supera i 4 punti; - qualora il distacco in classifica non superi i 4 punti, la quarta squadra retrocessa è individuata con la disputa di play-out tra la quart'ultima classificata e la quint'ultima classificata.

Chi retrocede in Serie B 2024?

Le squadre partecipanti alla Serie B 2023-2024

È stata una Serie B ricca di emozioni, con il Frosinone di Grosso che si è laureato campione. Insieme a lui sono state promosse anche Genoa e Cagliari, che il prossimo anno giocheranno la Serie A. Dal massimo campionato sono retrocesse invece Cremonese, Sampdoria e Spezia.

Chi scende in Serie B nel 2023?

QUANTE SQUADRE SCENDONO IN SERIE B? La 18esima, la 19esima e la 20esima della Serie A 2022/2023 giocheranno la Serie B 2023/2024. Sono le ultime tre della classifica, dunque, a dover subire la retrocessione.

Quante squadre vengono retrocesse dalla Serie A?

Retrocedono in Serie B le ultime tre squadre della classifica, sostituite dalle formazioni promosse dal campionato cadetto.

SOGNO SALERNITANA - GLI ANNI DELLA SERIE A 🇱🇻