Domanda di: Luna Mancini | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023 Valutazione: 4.6/5
(27 voti)
Che cosa fare dopo aver finito Hogwarts Legacy Hogwarts Legacy (che trovate già da ora su Amazon) è sostanzialmente un action-rpg open world ambientato nel mondo di Wizarding World; il gioco non intende rivoluzionare il genere, e ne eredita tutte le caratteristiche, a partire dalla struttura di gameplay.
Dopo la guerra, Harry diventò un Auror. Agli inizi degli anni 2000 sposò Ginny Weasley, da cui ebbe tre figli: James Sirius (2005), Albus Severus (2006) e Lily Luna (2007). Attualmente è a capo del Dipartimento per l'Applicazione della Legge Magica.
Diciannove anni dopo la sconfitta di Voldemort, Hermione è sposata con Ron e hanno due figli, Rose e Hugo; inizia poi a lavorare al Ministero della magia, facendo rapidamente carriera. Infatti nel 2019 ne diviene il Ministro.
Che lavoro fa Draco Malfoy alla fine della saga di Harry Potter? Fa il ricco, che non ha bisogno di lavorare. In alcune fonti non canoniche va a lavorare al Ministero della Magia, più per avere qualcosa da fare che per altro.
Draco Malfoy muore, ucciso da Harry. Severus Piton muore ucciso da Voldemort. Hagrid muore, inciampando in un ramo secco. Ginny Weasley muore schiacchiata dal peso di Hagrid.