Cosa si intende con loop?
Domanda di: Jelena Guerra | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 5/5 (14 voti)
al masch. – Nel linguaggio scient. e tecn., termine con cui si designano oggetti, strutture, programmi schematizzabili come linee chiuse o anelli; in elettrotecnica, l. di corrente, lo stesso che circuito chiuso.
Cosa significa effetto loop?
In musica, un loop è una sezione in cui un suono o un campionamento viene riprodotto ripetutamente tramite l'utilizzo di specifici nastri, effetti audio, un campionatore o dei software appositi.
Cosa prevede il loop?
Di cosa si tratta? “Loop” prevede un'alternativa ai packaging usa e getta con l'obiettivo di ridurre gli sprechi e l'utilizzo della plastica da parte dei consumatori. È un progetto “green”, quindi, che ragiona privilegiando la salute del consumatore e il benessere ambientale.
Cosa vuol dire mandare in loop?
La riproduzione in loop significa che il video viene riprodotto nuovamente non appena termina. Esempio 1: hai un video della durata di 30 secondi. In questo caso, il tuo video di 30 secondi sarà riprodotto in loop 3 volte per un totale di 90 secondi.
Cosa è un loop mentale?
“Il loop mentale è un particolare stato in cui il cervello è occupato da pensieri fissi e ricorrenti e quindi garantisce performance al minimo indispensabile per la sopravvivenza. E' una condizione in cui il cervello va in crash, non è più in grado di processare le informazioni e si blocca, come un pc.
Cosa succede se si superano i 30 giorni di prestazione occasionale?
Come devono essere le unghie del canarino?
